Indipendenza o genocidio economico delle popolazioni?

Accoglienza

Menu principale Home

Benvenuti a tutti
Controllo di società francesi, svizzere ed europee da parte degli Stati Uniti d'America.
Verso il controllo delle imprese delle nazioni europee da parte degli Stati Uniti d'America.
MAPPATURA sul ciclo dell'informazione strategica.

Azioni in corso

Operazione "Avviso la gendarmeria"
Campagna d'informazione 2021 attuale e attiva


TJ

« Penso che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di interi eserciti pronti alla battaglia. Se mai la gente permetterà alle banche private di controllare la propria valuta, le banche e tutte le istituzioni che fioriranno intorno alle banche priveranno le persone di ogni possesso, prima attraverso l'inflazione, poi attraverso la recessione, fino al giorno in cui i loro figli si sveglieranno, senzatetto e senzatetto , sulla terra conquistata dai loro genitori. »
Thomas Jefferson, terzo presidente degli Stati Uniti (1802).

Ciao e benvenuti a tutti!

Immagina una bella mattina d'inverno, ti sei appena svegliato, scopri che non c'è corrente elettrica, che i tuoi vicini e tutti gli abitanti della tua città subiscono la stessa terribile sorte.
Prendi la tua macchina e scopri con orrore che è lo stesso per i paesi vicini. A peggiorare le cose, le stazioni di servizio non forniscono più benzina e i negozi di alimentari sono vuoti. Il trasporto delle merci è paralizzato.
Questo piccolo scenario permette di rendersi conto di quanto dipendiamo dalle multinazionali che ci forniscono elettricità oltre che carburante.
Dall'inizio del XXI secolo, le multinazionali sono soggette ai principi contabili internazionali IFRS, la nuova base di calcolo dei mercati finanziari.
Questi standard rivelano i segreti economici e strategici delle aziende di tutti i paesi degli Stati Uniti d'America.
Per evitare un genocidio economico, stiamo avvertendo la popolazione, i funzionari e gli eletti.
Siete tutti invitati ad agire con noi per porre fine a questi standard contabili internazionali.
Ciò consentirà all'economia reale di funzionare di nuovo indipendentemente dai mercati finanziari.

Nonostante l'apparente complessità delle informazioni diffuse su questo sito, queste rimangono accessibili a tutti.
Prendendo coscienza delle sfide rappresentate dai principi contabili internazionali, nuova base di calcolo dei mercati finanziari, si comprende che riguardano direttamente o indirettamente tutti.
Questo è il motivo per cui il funzionamento di questi standard è tradotto in un linguaggio accessibile a tutti.

Dopo aver letto i documenti distribuiti, conoscerai gli elementi essenziali sul funzionamento del sistema finanziario liberale della globalizzazione.
Sarai consapevole del pericolo dei principi contabili internazionali che consentono la valutazione finanziaria dell'economia reale secondo i mercati finanziari.
In effetti, questo è ciò che rende quasi l'intera economia reale dipendente dai mercati finanziari globali.
Ecco perché abbiamo progettato questo sito Web informativo per invitarti a unirti a noi nelle azioni che stiamo intraprendendo per porre fine agli standard finanziari che minacciano tutte le nostre attività e tutti i nostri posti di lavoro.

Questi principi contabili internazionali IFRS sono stati implementati in Europa all'inizio del 21° secolo e sono applicabili in Francia dal 2005, specialmente a livello di società quotate molto grandi, in particolare il CAC40.
Ma nel corso degli anni, la promozione di questi standard si è resa necessaria per le medie imprese e anche per le cooperative.
Questi standard si riducono a collocare l'economia reale, tangibile, concreta e misurabile, su mercati finanziari volatili.

Tutte le informazioni operative strategiche e riservate delle società francesi, nonché delle società di tutti i paesi europei ma anche di paesi di altri continenti del mondo sono divulgate agli Stati Uniti tramite IFRS.
Stranamente, nessuno saprà mai nulla di confidenziale o strategico sulle aziende americane che non applicano questi standard negli Stati Uniti.

Tutto può essere spiegato in dettaglio senza richiedere alcuna conoscenza di contabilità.
Tuttavia, i documenti sono esaustivi e ti vengono presentati in un ordine che ti consente di comprenderne appieno il contenuto.
I due frame presentati di seguito, il primo dei quali può essere utilizzato come poster, consentono di familiarizzare con alcuni termini ampiamente utilizzati in questo sito.
Infine arriva il file originale che è scaricabile solo perché troppo grande (23 pagine) per essere visualizzato nelle pagine web di questo sito.
È questo file che è la base della nostra mobilitazione. Qualsiasi cittadino che desideri partecipare direttamente o indirettamente alle nostre azioni è il benvenuto.
Torna al menu

URGENTE

Controllo di società francesi, svizzere ed europee da parte degli Stati Uniti d'America.

In che modo gli International Financial Reporting Standards (IFRS) rivelano i nostri segreti aziendali agli Stati Uniti d'America.

https://infoguerre.fr/fichiers/IFRS.pdf

A seguito degli eventi dell'11 settembre 2001 che portarono alla demolizione delle Torri Gemelle e della Torre 7 di New York, l'istituzione del Patriot Act con la sua legge in materia di terrorismo internazionale, costrinse tutte le società e le amministrazioni dei paesi occidentali a modificare i propri conti nei confronti del Tipo anglo-americano noto come “standard contabili internazionali”!

Obbligo di dichiarare i propri clienti e le proprie previsioni economiche a lungo termine. Obbligo di supervisione da parte di società di revisione americane al 95%!

Conseguenze: i segreti delle aziende e dei loro clienti saranno noti agli Stati Uniti , paese concorrente, con il pretesto di trasparenza e sicurezza, a senso unico...

È un cavallo di Troia...

Il vero pericolo per le aziende europee viene dalla standardizzazione composta da IFRS, Sarbanes-Oxley 2 (SOX02) e Patriot Act.

Gli standard IFRS, infatti, obbligano le aziende a comunicare informazioni strategiche. La legge Sarbanes-Oxley * consente al Public Accounting Oversight Board (PCAOB), l'equivalente della Società Nazionale dei Revisori dei conti, di estendere le proprie indagini al di fuori del Stati Uniti per ottenere queste informazioni strategiche mentre il Patriot Act richiede alle istituzioni finanziarie, come il PCAOB, di trasmettere informazioni ai servizi di intelligence, senza che questi possano avvertire i propri clienti o protestare.

Si tratta quindi di una vera e propria trappola normativa ora in atto.

* La loi Sarbanes-Oxley (fichier pdf)

Torna al menu

Verso il controllo delle imprese delle nazioni europee da parte degli Stati Uniti d'America.

https://infoguerre.fr/fichiers/IFRS.pdf

In una logica di globalizzazione imposta dall'ultraliberismo, vi parlerò di un altro strumento molto carino messo a punto nell'ambito delle professioni contabili e di revisione.
Standard IFRS. Parole barbariche o "mali" che significano negli standard francesi internazionali di informazione finanziaria e ultra pericolose per la sopravvivenza delle nostre aziende francesi, svizzere ed europee.

Questi standard sono imposti dagli Stati Uniti , ma non li applicano a casa.

Questi standard consentono a Stati Uniti di accedere a informazioni strategiche sulle nostre società nelle nazioni europee.

Il PCAOB, l'equivalente della National Company of Auditor, un'organizzazione creata secondo una legge americana, è responsabile della supervisione dei controlli delle società quotate. L'audit è un'esperienza che porta a un bilancio o al bilancio di un'azienda, se preferisci.

È anche responsabile della trasmissione delle sue informazioni ai servizi di intelligence americani dall'istituzione sul suolo americano del Patriot Act, una legge sul terrorismo.

I membri di questo PCAOB provengono direttamente dall'FBI e dalla CIA e inoltre non hanno alcuna formazione ed esperienza nell'auditing e alcuni membri sono entrati in conflitto con il sistema giudiziario statunitense.

C'è un appiglio del PCAOB che detiene l'organismo di regolamentazione internazionale per la revisione delle società quotate e delle loro controllate. Infatti, questi audit sono accessibili solo a pochissime società di revisione perché il PCAOB veglia su di loro e funge da barriera per le società di revisione non americane.Citiamo le più note, per lo più americane: KPMG, Delloite, Pricewaterhouse ..... .e pochissime imprese sul suolo europeo non dipendenti dai capitali americani.

Gli Stati Uniti sono quindi a conoscenza di tutte le strategie finanziarie delle nostre aziende europee.

Questo strumento, che è lo standard IFRS:
- consente di stabilire il bilancio di una società,
- consente di valutare il patrimonio di un'impresa sulla base dei dati trascritti con tale principio.

Questi dati sono:
* il suo valore secondo i mercati finanziari,
* contratti a cui l'azienda mira o in corso,
* dettaglio dei costi, ad esempio per ricerca e sviluppo relativi ad un brevetto.
* Ecc...

Le Stati Uniti si trovano quindi con tutte le informazioni strategiche delle aziende europee... Tradimento derivante dalla fiducia ... Sta a te trarne le conseguenze.

Inoltre, se il TAFTA dovesse essere votato a livello europeo, i suoi standard IFRS sarebbero la sua continuità.

Infine seguendo la logica della valutazione degli asset secondo i mercati finanziari imposta dagli IFRS, visto che i mercati finanziari sono catastrofici in questi tempi di caos... Ci troveremo quindi nei prossimi mesi con i bilanci delle società europee in piena caduta libera in termini di valutazione dei loro asset. Le loro attività vengono valutate in base ai mercati finanziari. Perché il valore reale è diventato valore finanziario attraverso questo meccanismo gentile. O altra traduzione, se preferite, l'Europa ha ceduto ai mercati finanziari il suo patrimonio riguardante le sue grandi imprese... Il cerchio è chiuso; le regole di sopravvivenza di un intero continente riguardo alla sua economia sono state rubate dall'avallo dell'Europa... Un cavallo di Troia... Un'arma della guerra finanziaria americana all'interno di tutte le società delle nazioni europee. .

Aggiornamento maggio 2018...

Scarica il file originale cliccando qui sotto:
https://infoguerre.fr/fichiers/IFRS.pdf

Torna al menu

Mappatura del ciclo informativo strategico.

https://infoguerre.fr/fichiers/IFRS.pdf




Torna al menu

Operazione "Avviso la gendarmeria"

GENOCIDIO ECONOMICO GLOBALE DELLE POPOLAZIONI

Campagna d'informazione 2021 attuale e attiva

Operazione Informo la gendarmeria, la mia questura, il mio sindaco, solo tu puoi passare il servizio dell'ordine alla nostra causa umana!!!!

OPERAZIONE INFORMO LA MIA GENDARMERIA, IL MIO COMMISSARIO DISTRETTUALE, ELETTI E/O ALTRI.

Le popolazioni, le amministrazioni francesi per la maggior parte sono nella totale ignoranza di questo genocidio economico globale delle nazioni in corso che si trasformerà inevitabilmente in un colorato genocidio (Crisi alimentare, Rivoluzione con la violenza ecc...), se nulla cambia.
Per informare si può mettere nelle cassette postali, raccomandate ecc.... (Qualsiasi iniziativa) una copia di questo testo qui sotto in PDF scaricabile dove ci sono tutti i link internet per scaricare la tesi "Genocidio economico delle nazioni e denunce in corso.

Sta a tutti noi svegliare tutti, perché questo genocidio non provoca nessun razzismo e tutto questo ceto sociale confuso passando dalla magistratura, dall'ordine pubblico, da qualunque funzionario pubblico al cittadino medio.

Siamo tutti informatori.

Image Rapport Génocide Economique Mondial

Posez nous des questions, contactez nous ...
CONTATTI INFORMAZIONI CAMPAGNA ITALIA

Di seguito i link ai documenti per scaricare in questo colore
(per qualsiasi domanda clicca il link nel box sopra CAMPAGNA INFORMATIVA CONTATTI ITALIA).

Metti il testo nella cassetta postale di quest'ultimo (gendarmeria) per evitare problemi

Ecco le parti da scaricare:
ZITTI ! ...........E' IN ATTO UN GENOCIDIO ED E' MONDIALE

Téléchargez ici les Cartes de visites

Torna al menu